Carte prepagate per ricevere un bonifico internazionale (europei e non) da Google Adsense, Zanox, Tradedoubler
Chi utilizza programmi di affiliazione come Google Adsense, Zanox o Tradedoubler, prima o poi si troverà a fare i conti con i bonifici esteri per la ricezione dei relativi pagamenti.
La soluzione più comoda ed immediata per gestire tali flussi di pagamento è una carta prepagata con IBAN e con codice Bic/Swift.
Una carta sicuramente abilitata ad effettuare questo tipo di operazioni è la Genius Card di Unicredit, che ti consente di ricevere direttamente gli accrediti anche se non disponi di un conto corrente bancario.
Elenco carte prepagate che consentono di ricevere bonifici esteri
- Genius Card15*
- Conto Tascabile CheBanca!9*
*Numero di utenti che ci hanno segnalato il corretto funzionamento della carta prepagata per la ricezione di bonifici esteri
Per la segnalazione di altre carte prepagate abilitate a ricevere bonifici internazionali utilizza il seguente indirizzo:
Come ricevere i bonifici esteri su Genius Card ?
Per prima cosa bisogna accedere al pannello di controllo del programma di affiliazione e selezionare come metodo di pagamento il bonifico elettronico (ETF). Successivamente bisogna indicare il codice IBAN della carta e il codice Bic (Bank Identifier Code ) o Swift (Worldwide Interbank Financial Telecommunication), che nel caso di Unicredit è UNCRITMM.
Il codice IBAN identifica in modo univoco il nostro conto
Il codice BIC/SWIFT identifica la banca beneficiaria per la ricezione di bonifici internazionali.
Come funziona Google Adsense ?
Si tratta del programma pubblicitario gratuito offerto da Google ai Publisher che possiedono un sito internet.
Attraverso questo programma è possibile pubblicare all’interno del proprio sito gli annunci pubblicitari forniti da Google e guadagnare in base al numero di visualizzazioni o clic effettuati su tali annunci.
Ogni mese Google invierà il pagamento al Publisher che supera la soglia minima di guadagno.
Il bonifico proviene da Citibank London
Come funziona Zanox e Tradedoubler ?
Stiamo parlando dei migliori programmi di affiliazione presenti sul mercato italiano. I Publisher proprietari di siti internet sono remunerati principalmente in base a performance in termini di lead (registrazioni) e sale (vendite).
Utilizzando questi programmi entrerete in contatto con i più prestigiosi brand nel settore dell’advertising online e potrete contare sull’eccellente servizio di assistenza clienti.
Al superamento della soglia minima di pagamento prevista i Publisher riceveranno il bonifico puntualmente ad ogni mese.
I pagamenti zanox provengoo dalla Germania mentre quelli Tradedoubler dalla Svezia.